• +39 0521 380500
Mappa con orari Messe

Stradario

Di quale parrocchia è quella strada? Hai appena cambiato casa e vuoi sapere sotto quale parrocchia sei? Per scoprirlo basta digitare il nome della via o piazza nel campo "Strada", oppure il nome della parrocchia nel campo omonimo per vedere l'elenco delle vie che ne fanno parte. Questa ricerca è relativa a Parma città, in quanto nei paesi, anche dove presenti più chiese, la parrocchia è una sola.

Le vie per le quaìi sono slati indicati i numeri civici (separati in pari e dispari quando necessario) appartengono a più parrocchie; le altre vie s'intendono comprese completamente nella parrocchia considerata.

Cliccando sul nome della parrocchia, si apre la scheda con le informazioni della stessa.