«Quelli che si accostano al sacramento della Penitenza ricevono dalla Misericordia di Dio il perdono delle offese fatte a lui e insieme si riconciliano con la Chiesa, alla quale hanno inflitto una ferita col peccato e che coopera alla loro conversione con la carità, l'esempio e la preghiera». (dall'art.4 del Catechismo della Chiesa Cattolica)
Dove e quando ci si può confessare a Parma? Ecco luoghi e giorni "ufficiali" delle parrocchie cittadine o foresi; dove possibile i sacerdoti sono a disposizione su richiesta anche in altri momenti.
In questa pagina si può cercare per il nome della chiesa e per la località.
N.B.: i dati inseriti in questa pagina sono stati comunicati dalle parrocchie stesse in settembre per l'anno pastorale in corso; invece per i luoghi mancanti non abbiamo ancora ricevuto conferma per quest'anno o non hanno dei momenti fissi per le confessioni. Ogni parroco (o suo collaboratore autorizzato) è pregato di comunicare i dati non presenti in questo prospetto e segnalare tempestivamente le future modifiche scrivendole all'indirizzo aggiornamenti@diocesi.parma.it.