• +39 0521 380500

Galleria fotografica installazione croce su San Francesco del Prato

Martedì 14 settembre 2021 alle ore 16 è stata installata la croce sul tetto della restaurata chiesa di San Francesco del Prato, nell'imminenza dell'inaugurazione. Il Vescovo Enrico Solmi l'ha benedetta, alla presenza dei frati minori conventuali custodi di questa chiesa, poi gli incaricati con una ca hanno provveduto alla sua installazione sulla cima del tetto.

In questa pagina c'è la galleria fotografica dedicata a questo evento. Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad aggiornamenti@diocesi.parma.it e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.