• +39 0521 380500

Galleria fotografica GMG diocesana 2017

LocandinaGMGdiocesana2017"Chi ha ucciso sua Eccellenza?" È questo il terribile mistero che sabato 8 aprile si sono trovati davanti i ragazzi convenuti al Centro pastorale per la GMG diocesana 2017. L'investigazione è stata complessa e articolata, ma alla fine il colpevole del tentato omicidio è stato scoperto. Quattro i sospettatti: Tiziano il portinaio, don Matteo il vicario episcopale, don Roberto l'incaricato PG e Raffaele, il segretario del Vescovo.
"Don Roberto, è lei l'assassino del Vescovo?"... "Sì, sono io l'assassino del Vescovo!"
Ma, grazie a DIo, il Vescovo è sopravvissuto ;-)

Qui sotto una selezioni di immagini. Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

N.B.: oltre alle foto vi suggeriamo di guardare l'ottimo promo della serata.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.