Vita Nuova: pausa estiva

VitaNuovaDa lunedì 22 luglio, Vita Nuova sospenderà le pubblicazioni per la consueta pausa estiva. Tornerà rivedremo online e nelle edicole il 1° settembre.

Fino al 25 agosto gli abbonati continueranno a ricevere l’edizione domenicale di Avvenire, priva dell’inserto Vita Nuova.

Invitiamo parrocchie, gruppi e associazioni diocesane a inviare a articoli e foto legate ai propri campi, GrEst, uscite, esperienze di servizio. Alla riapertura avremo cura di pubblicarne una parte. Inviare a avvisi di iniziative (in presenza, online) con anticipo di almeno 7-10giorni, realizzate in ambito parrocchiale e aperte agli esterni. Dalla redazione i migliori auguri di buona estate.