Festival della parola 2024

FestivalParolaDomenica 30 alle 21 a L’ostello (parco Cittadella), la parola a Ristretti orizzonti, redazione nel circuito di Alta sicurezza 1 del carcere di Parma, coordinata dalla giornalista Carla Chiappini. Ospite Max Ravanetti, ideatore del percorso «Vivere e non sopravvivere» (legato alla giustizia riparativa) e amico della redazione.

Un incontro per promuovere il dialogo e la riflessione sulla giustizia penale e la rieducazione dei detenuti.

Alle 21.15, In direzione ostinata e contraria: spettacolo-concerto dedicato a Fabrizio De André, di e con Giulio Casale: canzoni dal vivo e su base, filmati, estratti audio, foto rare.

Eventi a ingresso gratuito. In caso di maltempo, trasferimento al Teatro del cerchio (via G.G. Belli, 6). Info: festivaldellaparola.it