Cena solidale Comunità Etiope

ComunitaEtiopeMartedì 2 luglio alle 20, nella Casa di Provvidenza (via don Raffaele Dagnino, 1), l’annuale appuntamento con la cena solidale a base di piatti tipici etiopi. Iniziativa di “Parma per gli altri” Odv in collaborazione con la Comunità etiope di Parma.

Un’occasione per fare il punto sulle attività dell’associazione e sulla situazione delle comunità nel corno d’Africa.

Quota: 30 euro. Posti limitati. Per prenotarsi: — 0521 236758. Info: parmaperglialtri.it — (Fb) Parma per gli altri Ong