"Corso" sulla preghiera alle Carmelitane

LocandinaPreghieraAlCarmeloDall'Ordine delle carmelitane Scalze di Parma riceviamo e volentieri pubblichiamo quanto inviatoci.

Desideriamo tanto segnalare una bella iniziativa che ci è stata suggerita dal nostro nuovo superiore P. Renato, e cioè un piccolo corso sulla preghiera, strutturato non solo come "lezione", ma come vera e propria esperienza di preghiera, preceduta dal Rosario e guidata da uno dei nostri padri carmelitani.
A questo proposito, alleghiamo il volantino-manifesto.
Oggetto della nostra meditazione saranno tre figure classiche carmelitane, e cioè

il profeta Elia - venerdì 24 maggio
(Padre Fausto Lincio, assistente dell'Ordine Secolare Carmelitano)

Santa Teresa di Gesù - mercoledì 19 giugno
(Padre Giorgio Rossi, direttore della rivista Il Carmelo Oggi)

la B.V. Maria - mercoledì 17 luglio
(Padre Renato Dall'Acqua, attuale Superiore della Provincia Lombarda)

sempre alle ore 20.30 nella nostra Chiesa di Santa Maria Bianca in via Montebello.