Formazione comune 2024

SantAndreaAntognano

Da lunedì 3 a mercoledì 5 giugno si sono svolte in Sant'Andrea in Antognano le tre sere di formazione comune sul tema "La speranza non delude" (Rm 5,54).
Ogni serata prevedeva questo programma: ore 18-19, preghiera iniziale (adorazione e Vespri), ore 19-20.45, relazione e domande o lavori a gruppi, ore 20.45-21: preghiera conclusiva (Compieta).

Padre Maurizio PatricielloLunedì 3 giugno
: Riscoprire la speranza

Incontro con un “testimone di speranza”:
don Maurizio Patriciello
, parroco di Caivano

Martedì 4 giugno:  Annunciare la speranza
Il diacono Federico Desimoni, direttore dell'Ufficio Catechistico, ha presentato le Linee guida diocesane per la catechesi 0-16 anni "Cristiani si diventa"

Materiale disponibile:

Mercoledì 5 giugnoCostruire la speranza Vescovo05-06-24c.gif
Dalla visita ad limina le prospettive di "un futuro pieno di speranza" (Ger 29,11). A cura di don Stefano Rosati, don Matteo Lorenzelli, Patrizia e Umberto dell'equipe sinodale. Durante la serata è stato proiettato un filmato che sarà pubblicato successivamente.

A conclusione delle tre sere di formazione comune, l’intervento del Vescovo

Materiale disponibile:

>>> Sul settimanale diocesano Vita nuova di domenica 9 giugno 2024 è uscito un ampio resoconto delle tre serate.